PR.A.A.L. – Progetti di Ambient Assisted Living

PR.A.A.L.

Cupersafety offre soluzioni tecnologiche nell’ambito della Indipendenza e della Sicurezza nel contesto dell'iniziativa PR.A.A.L. in Puglia. (scarica BANDO)

La Regione Puglia mette a disposizione € 6.000,00 in favore di persone con età superiore ai 65 anni, che abbiano permanenti limitazioni nella capacità autonoma di movimento con certificazione di handicap o di invalidità rilasciata ai sensi dell’art. 3 comma 3 della l. n. 104/92.

L'offerta consiste in un sistema di automazione domestica wireless, sinergicamente creato da Ingel, Cupersafety e Steel Minds.

Electrosafe - sistema pensato per innalzare il livello di sicurezza della propria abitazione grazie al monitoraggio di parametri ambientali critici, l’azionamento di particolari attuatori e l’invio automatico di richiesta di soccorso ai caregiver.

Newdom® - prodotto domotico wireless non invasivo capace di controllare la propria abitazione in maniera semplice e confortevole tramite l’utilizzo di smartphone, tablet e pc garantendo un monitoraggio completo dell’ambiente di vita.

Safehome - garantisce livelli di salubrità accettabili dell’ambiente di vita grazie al simultaneo azionamento di attuatori e/o attraverso l’invio di richieste d’aiuto ai caregiver.

4