La vera innovazione nella realizzazione di case intelligenti.

La tecnologia wireless di cui ci avvaliamo elimina costi, tempi e disagi dell’installazione di una tradizionale rete via cavo e può essere implementata su ogni tipo di abitazione nuova e vecchia.

Il nostro sistema si compone di una centrale (cuore pulsante e autonomo del sistema) connessa a nodi-funzione (piccoli dispositivi posizionati in corrispondenza degli interruttori che intendiamo automatizzare), le cui diverse funzioni possono essere integrate tra loro per allestire vere e proprie atmosfere.

Il tutto viene comodamente gestito tramite un pc, un tablet o uno smartphone in casa e in remoto.

Grazie all'integrazione con sensori e telecamere IP il nostro sistema è il modo più intelligente e più sicuro per proteggere la vostra casa.

domotica-wireless

Funzionalità

  • Luci: accensione, spegnimento e regolazione dell’intensità luminosa.
  • Elementi motorizzati: apertura e chiusura di tapparelle, serrande, grate di sicurezza, cancelli, tende, porte, infissi, etc.
  • Elettrovalvole: apertura e chiusura di elettrovalvole per impianti idrici, riscaldamento/refrigerazione, irrigazione, etc.
  • Clima: attivazione e disattivazione dei termostati ambiente.
  • Sensori: interfacciamento con sensori (presenza, temperatura, liquidi, gas, fumo, etc.) con output digitale.
  • Videocontrollo: integrazione con telecamere ip compatibili.
  • Atmosfere: avvio simultaneo di più azioni con un singolo comando.
  • Automatismi: esecuzione di un comando prestabilito su un singolo nodo; avvio di un’Atmosfera in una determinata fascia oraria alla rilevazione di un input derivante da un sensore. Per il comando su singolo nodo si può stabilire anche la durata.

Atmosfere

Le Atmosfere (fino ad un massimo di 16) sono un insieme di azioni impostate secondo le esigenze dell'utente. Con un singolo comando è possibile gestire un gruppo di nodi  associati ad un particolare evento (Atmosfera).

Si possono creare automatismi connettendo le Atmosfere a sensori o fasce orarie.

atmosfere

Integrazioni al sistema

  • Associazioni con sensori: Moduli idonei si interfacciano con i sensori (presenza, temperatura, liquidi, gas, fumo, etc.) del tipo a contatto puro con segnale di uscita a 12 V DC ed inviano alla centrale le relative informazioni per consentire all'utente di gestire le diverse impostazioni. Nell'ambito del comfort, ad esempio, è possibile utilizzare l'associazione con i sensori per configurare automatismi e scenari (Atmosfere).
sensori
videocontrollo
  • Videocontrollo: è possibile integrare telecamere IP che supportano il protocollo RTSP per estendere le funzionalità del sistema al controllo visivo degli ambienti.